Saturday, October 16, 2010

How To Pin Hot Curlers



Non guarderò mai più negli occhi la mia gelosia
e tornerà l’indifferenza a farmi compagnia
Fai spazio, fai spazio, fai spazio più che puoi
più che se ne può fare
Everyone has the right to say what everyone
not to listen.
Months passed and the experience does not cause changes over time to approach
that now is the damage,

years are no longer the life that passes and goes away
living it better, I will avenge
sorry if not everyone, but I'll take
take the road that can
What year was when the temporal
did not want us to go out that day was
as calendar,
if I try I can not remember
and count the days instead
and as always the same innocence I
always surprised when

find any semblance of your tracks and your name
even though I live now without
photographed da Dio in persona
fotografie della tua assenza.
Fotografie
Mentre in molti si avvicinano a te
senza riuscirci mai
non riesco a dare forma ad un destino
che si avvicini a noi
ed ho così perso coraggio
che è facile cadere in uno sbaglio
e cerco tra tutta la gente almeno un tuo dettaglio
ho in testa recrudescenze della tua ultima carezza
e aspetto stordito con un sorriso mi dia la mia salvezza.
Che anno era quando il temporale
non voleva farci uscire più
che giorno era, quale calendario,
se ci provo non me lo ricordo
e conto i giorni al contrario
e come sempre la stessa innocenza
mi sorprendo sempre quando
troverò ogni parvenza
di tracce tue e del tuo nome
anche se vivo ormai senza
fotografate da Dio in persona
fotografie della tua assenza.
Cosa ci sia dietro ad un segreto
cosa davanti lo vedo
e il viso triste sopra ogni dubbio
non lo nascondo e se lo faccio
sbaglio. Io sbaglio.
Solo fotografie della tua assenza

(T. Ferro)

0 comments:

Post a Comment